Con il presente si informa che il bando per le borse di studio parziali in oggetto, pubblicato in data 30/05/2018, è stato riaperto, per delibera dell’apposita Commissione.

Le candidature pervenute a tal fine verranno valutate con cadenza quindicinale, sino ad esaurimento delle risorse disponibili.

La prima valutazione avverrà in data 8 agosto 2018.

Per ragioni di capienza delle risorse disponibili, gli interessati sono invitati a candidarsi tempestivamente.

—————————————————————————————————–

Nell’intento di offrire la possibilità a giovani studenti meritevoli e desiderosi di specializzarsi in studi europei, ma che, per ragioni di reddito, non sono in grado di affrontare la quota di iscrizione ordinaria, la Fondazione Collegio Europeo di Parma mette a disposizione alcune borse di studio parziali per la partecipazione al Diploma e Master in Alti Studi Europei (DASE) 2018/2019.

I candidati selezionati quali assegnatari potranno iscriversi al corso DASE e frequentare beneficiando di una quota di iscrizione agevolata.

I requisiti e le modalità per la partecipazione alle selezioni sono specificati nel file qui allegato.

Le candidature per le quote di partecipazione agevolate devono essere trasmesse via e-mail all’indirizzo apply@collegioeuropeo.it  tra il 1° giugno 2018 e il 10 luglio 2018.

BANDO PER BORSE DI STUDIO 2018 IT