29/10/2018: Riapertura – “Opportunità di Borse di Studio per la partecipazione al DIPLOMA E MASTER IN ALTI STUDI EUROPEI (DASE) 2018/2019”

Con il presente si informa che il bando per le borse di studio parziali in oggetto, pubblicato in data 11/10/2018, è stato riaperto, per delibera dell’apposita Commissione.

Le candidature dovranno pervenire entro il 15 novembre 2018. I candidati selezionati dovranno impegnarsi ad unirsi al corso DASE giungendo a Parma entro e non oltre la data del 26 novembre 2018, pena la decadenza dall’ammissione al corso e dalla borsa di studio.

Si specifica che le candidature pervenute per la partecipazione alle selezioni per le borse di studio parziali verranno valutate due volte la settimana, man mano che saranno pervenute. Le selezioni si svolgeranno, sino ad esaurimento delle borse messe a disposizione, il martedì e il venerdì. Per ragioni di capienza delle risorse disponibili, gli interessati sono invitati a candidarsi tempestivamente.

Termini e condizioni per candidarsi sono indicati nel file scaricabile qui: OPPORTUNITA’ BORSE DI STUDIO – ottobre 2018 _IT


11/10/2018 : NUOVE OPPORTUNITA’ DI BORSE DI STUDIO PARZIALI:

Si rendono disponibili nuove borse di studio parziali per la frequenza al Diploma e Master in Alti Studi Europei (DASE).

Termini e condizioni per candidarsi sono indicati nel file scaricabile qui : OPPORTUNITA’ BORSE DI STUDIO – ottobre 2018 _IT


OPPORTUNITA’ DI BORSE DI STUDIO PARZIALI

Si rendono disponibili nuove borse di studio parziali. Termini e condizioni per candidarsi sono indicati nel file scaricabile qui.

BORSE DI STUDIO – settembre 2018 _IT


Oggetto: “AGEVOLAZIONI PER LA PARTECIPAZIONE AL DIPLOMA E MASTER IN ALTI STUDI EUROPEI (DASE) 2018/2019”

Con il presente si informa che il bando per le borse di studio parziali in oggetto, pubblicato in data 30/05/2018, è stato riaperto, per delibera dell’apposita Commissione.

Le candidature pervenute a tal fine verranno valutate con cadenza quindicinale, sino ad esaurimento delle risorse disponibili.

La prima valutazione avverrà in data 8 agosto 2018.

Per ragioni di capienza delle risorse disponibili, gli interessati sono invitati a candidarsi tempestivamente.


30/05/2018: Nell’intento di offrire la possibilità a giovani studenti meritevoli e desiderosi di specializzarsi in studi europei, ma che, per ragioni di reddito, non sono in grado di affrontare la quota di iscrizione ordinaria, la Fondazione Collegio Europeo di Parma mette a disposizione alcune borse di studio parziali per la partecipazione al Diploma e Master in Alti Studi Europei (DASE) 2018/2019.

I candidati selezionati quali assegnatari potranno iscriversi al corso DASE e frequentare beneficiando di una quota di iscrizione agevolata.

I requisiti e le modalità per la partecipazione alle selezioni sono specificati nel file qui allegato.

Le candidature per le quote di partecipazione agevolate devono essere trasmesse via e-mail all’indirizzo apply@collegioeuropeo.it  tra il 1° giugno 2018 e il 10 luglio 2018.

BANDO PER BORSE DI STUDIO 2018 IT