news
Transizione verde e digitale: prospettive ed opportunità per i giovani

28/01/2022
Transizione verde e digitale: prospettive ed opportunità per i giovani
Giovedì 24 novembre 2022 ore 16:00
La Fondazione Collegio europeo di Parma in collaborazione con il Centro di Documentazione Europeo terrà un convegno ONLINE il giorno 24 novembre 2022.
L’iniziativa, sotto forma di webinar interattivo ha lo scopo di evidenziare le prospettive ed opportunità per i giovani collegate alla transizione verde e digitale. Come sostenuto dalla Commissione europea l'Europa ha bisogno della visione, dell'impegno e della partecipazione di tutti i giovani per costruire un futuro migliore, un futuro che sia più verde, più digitale e più inclusivo.
Con questa proposta l'Europa si impegna a offrire ai giovani maggiori e migliori opportunità per il futuro.
PROGRAMMA:
Apertura dei lavori ed introduzione di Cesare Azzali – Presidente della Fondazione Collegio Europeo di Parma
Transizione digitale e crescita professionale dei giovani Alfredo De Feo - Docente Fondazione Collegio Europeo di Parma e Fellow EUI
Transizione green e un mercato del lavoro più verde per rilanciare l’economia Alfredo Alessandrini – Direttore amministrativo e docente Fondazione Collegio europeo di Parma
Per registrarti all'evento CLICCA QUI.
Clicca qui per scaricare la locandina
Iniziativa del progetto nazionale dei Centri di Documentazione Europea italiani 2022
L’iniziativa è rivolta agli Allievi DASE del Collegio Europeo di Parma, a studenti universitari, studenti di istituti superiori, e ai funzionari delle amministrazioni locali e regionali.
in collegamento ZOOM/Via Università 12
CONDIVIDI QUESTA PAGINA: