La Fondazione Collegio Europeo di Parma apre ufficialmente le iscrizioni ai due Master realizzati in co-progettazione e co-realizzazione con l’Università di Parma:
Master di I livello in “Management dei Finanziamenti Europei per la Pubblica Amministrazione” https://www.europeancollege.it/master/master-in-management-dei-finanziamenti-europei-per-la-pubblica-amministrazione/
Master di II livello in “Management degli Enti Locali” https://www.europeancollege.it/master/master-in-management-degli-enti-locali/
Due percorsi pensati per chi vuole fare davvero la differenza nel mondo della pubblica amministrazione:
🔹 Il Master in Management dei Finanziamenti Europei per la Pubblica Amministrazione ti prepara a diventare un esperto nella gestione dei fondi europei, una figura sempre più richiesta nella Pubblica Amministrazione.
🔹 Il Master in Management degli Enti Locali ti dà gli strumenti pratici e strategici per puntare a ruoli dirigenziali negli Enti Locali.
👉 Vuoi saperne di più? Date, programma, durata, costi e modalità di iscrizione ti aspettano sui siti ufficiali della Fondazione Collegio Europeo e dell’Università di Parma.
Master di I livello in “Management dei Finanziamenti Europei per la Pubblica Amministrazione” : https://www.europeancollege.it/master/master-in-management-dei-finanziamenti-europei-per-la-pubblica-amministrazione/
Master di II livello in “Management degli Enti Locali”: https://www.europeancollege.it/master/master-in-management-degli-enti-locali/
Scegli il meglio per il tuo futuro: iscriviti e diventa parte del cambiamento!