Stage experience a Bruxelles: Un ponte verso l’Europa

La Fondazione collegio europeo di Parma rinnova la sua partnership con la Fondazione Onaosi (Opera Nazionale Assistenza Orfani Sanitari Italiani) per il progetto « Stage experience a Bruxelles: un ponte verso l’Europa » 

Il progetto, in collaborazione con la Fondazione Collegio Europeo di Parma, è giunto alla sua terza edizione ed è destinato a un massimo di 15 beneficiari ONAOSI. Si tratta di un percorso di Training & Stage, suddiviso in due fasi: una fase propedeutica di due settimane di formazione presso la Fondazione Collegio Europeo di Parma, un istituto di formazione post-laurea di eccellenza, e una fase di stage curriculare della durata di due mesi a Bruxelles, presso enti, aziende e uffici di rappresentanza selezionati.

Tutte le attività del progetto saranno svolte in lingua inglese. La partecipazione è gratuita e prevede l’assegnazione di un contributo omnicomprensivo pari a € 4.000,00.

Per maggiori informazioni, è possibile telefonare al numero 075 5869531 oppure inviare una email a: scuola.formazione@onaosi.it

Le domande di partecipazione devono essere inviate via email e pervenire entro le ore 13 dell’11 marzo 2025.

Per informazioni relative alle modalità di richiesta di attivazione del tirocinio presso il proprio Ateneo, è possibile contattare la Dottoressa Claudia Basile della Fondazione Collegio Europeo di Parma ai seguenti recapiti:

c.basile@collegioeuropeo.it

0521 207525

Il bando è scaricabile sul sito della Fondazione ONAOSI: https://www.onaosi.it/bandi-e-modulistica/b-assistiti/3144/stage-experience-a-bruxelles-un-ponte-verso-leuropa 

Le ultime news dalla Fondazione Collegio Europeo di Parma

Scopri tutte le news
16 septembre 2025

In ricordo del Professor Fausto Capelli

Leggi tutto
10 septembre 2025

Agevolazioni per la frequenza al MASE 2025/2026

Leggi tutto
1 août 2025

Avviso chiusura estiva della Fondazione Collegio Europeo di Parma...

Leggi tutto

Contact us for more information