Administration transparente

Administration transparente | Fondation Collège Européen de Parme

Dans cette section sont publiées les données, informations et documents prévus par le Décret législatif du 14 mars 2013 n. 33 (« Réorganisation de la réglementation relative aux obligations de publication, de transparence et de diffusion des informations par les administrations publiques »).

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Organi Statutari

Consiglio di Amministrazione (triennio 2022-2025)
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Documenti

Statuto della Fondazione

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Autodichiarazione D.Lgs. 33/2013

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Elenco Consulenti e Collaboratori - anno 2024

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Bilancio approvato al 30.06.2024

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Verbale Assemblea ordinaria dei Soci del 28 ottobre 2024

Verbale di approvazione del Bilancio chiuso al 30 giugno 2024
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Verbale Assemblea ordinaria dei Soci del 15 novembre 2022

Verbale di Nomina Membri del Consiglio di Amministrazione. Si segnala che il Prof. Paolo Andrei (designato dall'Università di Parma) ha rassegnato le proprie dimissioni in data 1 novembre 2023 ed è stato sostituito dal prof. Simone Baglioni
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Verbale Assemblea ordinaria dei Soci del 29 aprile 2024

Verbale di Nomina del Membro del Consiglio di Amministrazione designato dall'Università - Prof. Simone Baglioni
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Schema contributi dalla Pubblica Amministrazione per l’anno 2024

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Soci fondatori

Soci sostenitori

Le pagine sono costantemente aggiornate e progressivamente integrate con i dati e le informazioni che si rendono disponibili.

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