Amministrazione trasparente

Amministrazione trasparente | Fondazione Collegio Europeo di Parma

 

In questa sezione vengono pubblicati i dati, le informazioni e i documenti previsti dal D.lgs 14 marzo 2013 n. 33 (“Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicazione, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni »).

 

*PAGINA IN CORSO DI AGGIORNAMENTO*

 

Organi Statutari

Consiglio di Amministrazione (triennio 2022-2025)
Apri grafico
Collegio dei revisori
Apri grafico
Direttori
Apri grafico

Consiglio di Amministrazione ( triennio 2022-2025)

Collegio dei revisori

Direttori

Documenti

Statuto della Fondazione

Apri documento

Autodichiarazione D.Lgs. 33/2013

Apri documento

Elenco Consulenti e Collaboratori - anno 2024

Apri documento

Bilancio approvato al 30.06.2024

Apri documento

Verbale Assemblea ordinaria dei Soci del 28 ottobre 2024

Verbale di approvazione del Bilancio chiuso al 30 giugno 2024
Apri documento

Verbale Assemblea ordinaria dei Soci del 15 novembre 2022

Verbale di Nomina Membri del Consiglio di Amministrazione. Si segnala che il Prof. Paolo Andrei (designato dall'Università di Parma) ha rassegnato le proprie dimissioni in data 1 novembre 2023 ed è stato sostituito dal prof. Simone Baglioni
Apri documento

Verbale Assemblea ordinaria dei Soci del 29 aprile 2024

Verbale di Nomina del Membro del Consiglio di Amministrazione designato dall'Università - Prof. Simone Baglioni
Apri documento

Schema contributi dalla Pubblica Amministrazione per l’anno 2024

Apri documento

Soci fondatori

Soci sostenitori

Le pagine sono costantemente aggiornate e progressivamente integrate con i dati e le informazioni che si rendono disponibili.