Amministrazione Trasparente 

In questa sezione vengono pubblicati i dati, le informazioni e i documenti previsti dal D.lgs 14 marzo 2013 n. 33 (“Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicazione, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni").

– Organi Statutari (di seguito);

– Assetto Societario (di seguito);

Autodichiarazione D.Lgs. 33/2013;

Elenco Consulenti e Collaboratori;

Bilancio approvato al 30.06.2018;

Verbale Assemblea ordinaria dei Soci al 31 ottobre 2018 con approvazione bilancio consuntivo 17/18;

Verbali di Nomina Membri del Consiglio di Amministrazione

Verbale Assemblea ordinaria dei Soci 19 aprile 2018;

Verbale Assemblea ordinaria dei Soci 24 ottobre 2016;

Le pagine sono costantemente aggiornate e progressivamente integrate con i dati e le informazioni che si rendono disponibili.

Organi Statutari;

Consiglio di Amministrazione (triennio 2019-2022)
Cognome e Nome

Incarico

Curriculum vitae

Dichiarazione cariche presso enti pubblici o privati

Dichiarazione sostitutiva di certificazione

Azzali Cesare Presidente All. 1  All. 2  All. 3
Andrei Paolo Consigliere All. 1 All. 2  All. 3
Martelli Paolo Consigliere All. 1 All. 2 All. 3
Menta Giancarlo Consigliere All. 1 All. 2  All. 3
Manservisi Stefano Consigliere  All. 1 All. 2 All. 3
Rizzoli Irene Consigliere  All. 1  All. 2  All. 3
Zanlari Andrea Consigliere All. 1  All. 2  All. 3

Collegio dei Revisori

Cognome e Nome Incarico Curriculum vitae Dichiarazione cariche presso enti pubblici o privati Dichiarazione sostitutiva di certificazione
Zanichelli Corrado Presidente  All. 1  All. 2 All. 3
Marchini Pierluigi Revisore All. 1 All. 2 All. 3
Ziliotti Marco Revisore  All. 1 All. 2 All. 3
De Dominicis Donatella Revisore supplente All. 1 All. 2 All. 3
Tundo Cristian Revisore supplente All. 1 All. 2 All. 3

Direttori

Cognome e Nome Incarico Curriculum vitae Dichiarazione cariche presso enti pubblici o privati Dichiarazione sostitutiva di certificazione
Alessandrini Alfredo Direttore Amministrativo All. 1 All. 2 All. 3
Baldassari Marco Direttore Scientifico All. 1 All. 2 All. 3

Storico 2013-2016

Assetto Societario

Soci Fondatori

Camera di Commercio di Parma
Unione Parmense degli Industriali
Università degli Studi di Parma

Soci Sostenitori

Regione Emilia Romagna
Provincia di Parma
Comune di Parma
Ministero Affari Esteri e Cooperazione Internazionale (MAECI)

Obblighi di trasparenza previsti dalla legge n. 124/2017:

Schema contributi dalla Pubblica Amministrazione per l’anno 2018