Amministrazione trasparente

Amministrazione trasparente

In questa sezione vengono pubblicati i dati, le informazioni e i documenti previsti dal D.lgs 14 marzo 2013 n. 33 (“Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicazione, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni").

– Organi Statutari (di seguito);

– Assetto Societario (di seguito);

Statuto della Fondazione;

Autodichiarazione D.Lgs. 33/2013;

Elenco Consulenti e Collaboratori;

Bilancio approvato al 30.06.2022;

Verbale Assemblea ordinaria dei Soci al 15 novembre 2022 con approvazione bilancio consuntivo 21/22;

Verbale di Nomina Membri del Consiglio di Amministrazione:

Verbale Assemblea ordinaria dei Soci 15 novembre 2022.

Le pagine sono costantemente aggiornate e progressivamente integrate con i dati e le informazioni che si rendono disponibili.

Organi Statutari;

Consiglio di Amministrazione ( triennio 2022-2025)
Cognome e Nome Incarico Curriculum vitae Dichiarazione cariche presso enti pubblici o privati Dichiarazione sostitutiva di certificazione
Azzali Cesare Presidente All. 1 All. 2 All. 3
Andrei Paolo Consigliere All. 1 All. 2 All. 3
Martelli Paolo Consigliere All. 1 All. 2 All. 3
Menta Giancarlo Consigliere All. 1 All. 2 All. 3
Manservisi Stefano Consigliere All. 1 All. 2 All. 3
Rizzoli Irene Consigliere All. 1 All. 2 All. 3
Zanlari Andrea Consigliere All. 1 All. 2 All. 3
Collegio dei revisori
Cognome e Nome Incarico Curriculum vitae Dichiarazione cariche presso enti pubblici o privati Dichiarazione sostitutiva di certificazione
Zanichelli Corrado Presidente All. 1 All. 2 All. 3
Marchini Pierluigi Revisore All. 1 All. 2 All. 3
Ziliotti Marco Revisore All. 1 All. 2 All. 3
De Dominicis Donatella Revisore supplente All. 1 All. 2 All. 3
Tundo Cristian Revisore supplente All. 1 All. 2 All. 3
Direttori
Cognome e Nome Incarico Curriculum vitae Dichiarazione cariche presso enti pubblici o privati Dichiarazione sostitutiva di certificazione
Alessandrini Alfredo Direttore Amministrativo All. 1 All. 2 All. 3
Alfredo De Feo Direttore Scientifico All. 1 All. 2 All. 3

Storico 2013-2016

assetto Societario

Soci fondatori

  • Camera di Commercio di Parma
  • Unione Parmense degli Industriali
  • Università degli Studi di Parma


Soci Sostenitori

  • Regione Emilia Romagna
  • Provincia di Parma
  • Comune di Parma
  • Ministero Affari Esteri e Cooperazione Internazionale (MAECI)

 

Obblighi di trasparenza previsti dalla legge n. 124/2017:

Schema contributi dalla Pubblica Amministrazione per l’anno 2022