La Fondazione Collegio Europeo di Parma offre l’opportunità di partecipare alla selezione per iscrizioni a quota agevolata per la frequenza al Master in Studi Europei – MASE (precedentemente denominato DASE, Diploma e Master in Alti Studi Europei) 2025/2026 a candidati che rientrino fra le seguenti categorie (consultare il bando per le specifiche):
Per conoscere i requisiti per candidarsi e le scadenze, scarica QUI il bando . NB: Il corso DASE è stato ridenominato MASE – Master in Studi Europei: pertanto, ogni riferimento al DASE – Diploma in Alti Studi Europei, anche all’interno del bando stesso, è riconducibile al corso MASE (nuova denominazione).
Per maggiori informazioni, scrivici: info@collegioeuropeo.it
In virtu’ della collaborazione con l’Università di Parma, Socio Fondatore della Fondazione Collegio Europeo di Parma, i candidati in possesso di titolo di laurea (triennale o magistrale) rilasciato dall’Università di Parma possono beneficiare di una speciale riduzione del 20% sulla quota di iscrizione standard al Master in Studi Europei (MASE)
Pertanto, per i laureati in possesso di titolo di laurea rilasciato da UniPR ammessi al MASE, la quota di iscrizione 2025/2026 ammonterà ad Euro 4.400 (anziché Euro 5.500).
A seguito del rinnovo della Partnership siglata con la Fondazione ONAOSI, sono stati riservati 10 posti agli studenti ONAOSI che, per l’anno accademico 2024/2025, si potranno iscrivere al Diploma/Master in Alti Studi Europei (DASE) usufruendo di una tariffa agevolata (€ 4.000,00).
Per maggiori informazioni, consultare il sito della Fondazione ONAOSI a questo link: https://www.onaosi.it/bandi-e-modulistica/b-assistiti/2990/diploma–master-universitario-in-alti-studi-europei
La Fondazione Collegio Europeo di Parma riserva una serie di agevolazioni per l’iscrizione al corso MASE nell’ambito dei propri Soci, Fondatori e Sostenitori.
Nello specifico:
AGEVOLAZIONE “EARLY BIRD”
Invia la tua candidatura entro il 31 maggio 2025 per concorrere per l’ammissione al DASE 25/26 con a quota agevolata con la formula “Early Bird“.
Cogli subito l’occasione per beneficiare di una riduzione di Euro 1.000 rispetto alla quota standard. Potrai infatti iscriverti alla quota agevolata di Euro 4.500 anziché Euro 5.500.
Scarica QUI il modulo di domanda di ammissione al DASE.