News dase

DASE tra i corsi ammessi al contributo in denaro per la formazione post-laurea della Fondazione ONAOSI

A seguito della Partnership siglata con la Fondazione ONAOSI, sono stati riservati n. 10 posti agli studenti ONAOSI che, per l’anno accademico 2023/2024, si potranno iscrivere al Diploma/Master in Alti Studi Europei (DASE) usufruendo di una tariffa agevolata (€ 4.000,00).

STUDENTI CHE POSSONO USUFRUIRE DELLA TARIFFA AGEVOLATA:

  • Assistiti ai sensi dell’art. 6 dello Statuto della Fondazione ONAOSI (il titolo alle prestazioni deve essere già stato riconosciuto dall’ONAOSI, all’atto della domanda);
  • Figli (non assistiti) di Sanitari regolari contribuenti ONAOSI.

NB: L’opportunità è particolarmente interessante in quanto il corso di diploma/master DASE rientra tra i corsi ammessi al contributo in denaro per formazione post laurea (della Fondazione ONAOSI). Pertanto, gli assistiti ONAOSI (ai sensi dell’art. 6 del relativo Statuto) ammessi alla frequenza del Diploma/Master DASE 2023/2024 potranno chiedere l’assegnazione del contributo in denaro a domicilio per formazione post laurea 2023/2024 (solo se non ne hanno mai usufruito in precedenza) utilizzando la modulistica che sarà pubblicata nel sito internet della Fondazione ONAOSI indicativamente nel mese di dicembre 2023.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Gli studenti ONAOSI dovranno compilare l’application form reperibile al seguente link: https://www.europeancollege.it/assets/it/application-forma-dase-daes.pdf  e flaggare l’apposita casella “beneficiari ONAOSI”. Dovranno inoltre seguire la procedura di selezione e di immatricolazione stabilita e comunicata dalla Fondazione Collegio Europeo di Parma.

Per poter beneficiare della tariffa agevolata riservata agli studenti ONAOSI è necessario compilare e inviare tramite email a scuolaformazione@onaosi.it  il modello allegato A.

Per maggiori informazioni, consultare l’Avviso della Fondazione ONAOSI, disponibile a questo link: https://www.onaosi.it/bandi-e-modulistica/b-assistiti/2742/diploma–master-universitario-in-alti-studi-europei

Le ultime news dalla Fondazione Collegio Europeo di Parma

Scopri tutte le news
25 Giugno 2024

Sono aperte le iscrizioni per i Master Unipr 2024-2025

Leggi tutto
10 Aprile 2024

Le competenze europee in Italia

Leggi tutto
2 Aprile 2024

Il Collegio Europeo si rinnova

Leggi tutto

Contattaci per ricevere maggiori informazioni