Contributo di immatricolazione
Il costo totale del Master in Management degli enti locali è di 3.516,00 euro, rateizzabili in 5 rate come segue:
-
1^ rata
€ 1.516,00 all’atto dell’immatricolazione
-
2^ rata
€ 500,00 entro il 31/05/2026
-
3^ rata
€ 500,00 entro il 31/07/2026
-
4^ rata
€ 500,00 entro il 30/09/2026
-
5^ rata
€ 500,00 entro il 30/11/2026
AGEVOLAZIONI PER L’ISCRIZIONE AL MASTER
È possibile iscriversi al Master e beneficiare delle agevolazioni “PA 110 e lode” e di scontistiche speciali riservate agli Enti esterni (pubblici e privati) che effettuano il pagamento in nome e per conto dei propri dipendenti.
Inoltre, potrebbero essere messe a disposizione di INPS borse di studio complete rivolte a dipendenti pubblici.
AGEVOLAZIONE “PA 110 E LODE” PER DIPENDENTI PUBBLICI
Il Master aderisce al protocollo del Dipartimento della funzione pubblica denominato Progetto di formazione PA 110 e lode.
Per tutti i dipendenti pubblici è infatti previsto uno sconto di € 330,00 sul costo del master.
Il candidato ammesso al Corso che intende aderire al progetto dovrà, alla chiusura delle immatricolazioni online, provvedere obbligatoriamente al caricamento nella piattaforma Esse3 dell’autodichiarazione di essere dipendente pubblico a tempo determinato o indeterminato scaricabile al link
Clicca qui per saperne di più
PAGAMENTO ENTE ESTERNO
È prevista una riduzione dei contributi, se versati da enti esterni (sia pubblici che privati) che versano in nome e per conto dei propri dipendenti; nello specifico:
1) nel caso di due partecipanti provenienti dallo stesso ente è prevista una riduzione, per entrambi i partecipanti, del 15% sul totale del contributo;
2) nel caso in cui i partecipanti provenienti dallo stesso ente siano 3 o più di 3, per ciascun partecipante è prevista per l’ente una riduzione del 20% sul totale del contributo.